Pages Menu
Categories Menu

Utilizzo e Privacy

In questa pagina sono raccolte le condizioni di utilizzo e l’informativa sulla privacy relative a Piè Veloce. Il sito web non rappresenta una testata giornalistica, non ha alcuna cadenza periodica e non è da ritenersi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’articolo 1 comma 3 della legge numero 62 del 7 marzo 2001.


Non ufficialità: Piè Veloce non è una risorsa ufficiale e non ha alcun legame con le aziende sportive o società ad esse collegate citate all’interno del sito web.


Responsabilità: Piè Veloce non può ritenersi in alcun modo responsabile per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Piè Veloce non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.


Pubblicità: Piè Veloce fa uso dei circuiti pubblicitari Google AdSense e AVbanner per la remunerazione dei contenuti. Gli annunci pubblicitari sono generati in modo completamente automatico, per questo motivo Piè Veloce non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto.


Commenti: Piè Veloce non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, in quanto non sono sottoposti a controllo preventivo. Non sono in alcun modo ammessi commenti che siano riconducibili a violenza, razzismo, antisemitismo, satanismo, omofobia, pedofilia, politica, pirateria, e ogni altro argomento non consentito dalla legge italiana.


Marchi: Piè Veloce non è in alcun modo legato ai marchi di terze parti citati nelle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiederne la rimozione scrivendo a [email protected].


Informativa sulla privacy: Clicca sul bottone in basso per visualizzare l’informativa sulla privacy relativa a Piè Veloce.

Privacy Policy